Crea sito
italiano

ItalianoOnLine  ItalianoOnLine  ItalianoOnLine  ItalianoOnLine

Añádeme a Skype  

Skype Me!™  linguaitalianaonline  linguaitalianaonline  linkedin

 

 

studiare italiano online è:

comodo, perché non ti muovi da casa e lo fai quando vuoi;

efficace, perché lo metti in pratica e il ritmo è adeguato a te;

divertente, perché le attività sono sempre diverse e stimolanti;

flessibile, perché decidi tu il tuo orario.

 


benvenuti!

Al giorno d’oggi vogliamo delle attività che ci apportino qualcosa in più nell’apprendimento e nelle conoscenze. Abbiamo bisogno di sentirci motivati e di vedere che quello che facciamo ci offre un valore aggiunto.

Scegliamo le nostre attività per affinità e quando qualcosa ci motiva per davvero ci sforziamo fino al raggiungimento dei nostri obiettivi.

In tutte le lezioni d’italiano online che preparo scommetto sull’innovazione, cerco di integrare le nuove teorie della didattica emozionale e cerco di sintonizzarmi empaticamente con lo studente per fare in modo che la formazione sia perfettamente adattata alle sue necessità.

Ho anche introdotto delle tecniche di concentrazione che aiutano lo studente a prepararsi e a lavorare in modo più efficace sullo sviluppo delle sue abilità: la comprensione scritta e orale, la produzione orale e scritta e l’interazione.

Invito tutti a dare un’occhiata alle diverse attività di italiano online che offro (lezioni, conversazione e traduzioni). Sarà un piacere stare in contatto con voi.

Grazie e [email protected]!

Un saluto,

Alessandro Meloni

© linguaitalianaonline.com